Le tue vetrate panoramiche a metà prezzo
VETRATE PANORAMICHE
Le vetrate scorrevoli Glisse della Gibus sono sistemi di chiusura in vetro monolitico con effetto tutto vetro. Uniscono la massima praticità con lo stile e l’eleganza di Gibus. Semplici da installare, eleganti nel movimento di apertura e chiusura, sono il completamento ideale di una pergola o un terrazzo. Si adattano ad ogni contesto architettonico, proteggendo l’ambiente da pioggia, vento e rumore.
Le innovative chiusure trasformano lo spazio proteggendolo, la superficie visiva unica e priva di interruzioni ne aumenta l’impatto scenico.
Glisse è caratterizzata da grande cura nelle finiture e nella scelta dei materiali, che abbinano i vetri temperati (anche extrachiari o satinati) con struttura in alluminio verniciato e binario in alluminio anodizzato argento.
La Nostra seconda proposta per le vetrate scorrevoli panoramiche è la soluzione a pacchetto, che consentono il parcheggio delle ante quando aperte al lato della vetrata stessa. Consentono la chiusura di balconi, pergole e verande, lo studio del sistema vede lo scarico del peso a terra, consentendo l’installazione su supporti superiore deboli come alluminio o legno.
VETRATE SCORREVOLI
Ogni anta in vetro temperato di sicurezza da 10 o 12 mm scorre su vie parallele in alluminio per mezzo di due carrelli che permettono un movimento fluido.
Le configurazioni possibili prevedono soluzioni da 2,3,4 e 5 vie fino ad un massimo di 10 ante, nelle combinazioni con apertura laterale o centrale. Le maniglie in alluminio agevolano l’impugnatura delle ante per gli scorrimenti. L’efficace smaltimento dell’acqua di condensa avviene con l’azione combinata di una paratia posta alla base e la spianatura delle vie a ridosso delle battute laterali. Abbattimento sonoro fino a 19 dB.
VETRATE A PACCHETTO
Il sistema vede ante con profilo in alluminio molto compatto e dal design molto ricercato, i vetri adottati sono da 10 mm temperati con filo lucido, le tenute all’aria e all’acqua sono affidate a delle guarnizioni verticali in policarbonato trasparente, la condensa viene scaricata con un profilo interno sul compensatore inferiore.
L’altezza massima realizzabile è 3 metri, le ante avranno una dimensione in larghezza dai 60 agli 80 cm, le soluzioni e le combinazioni possibili sono molteplici, con apertura delle ante all’interno o all’esterno dello spazio.